Diventa Sostenitore - Diritti e liberta onlus

Diventa Sostenitore

Come diventare Sostenitori

Diritti e Libertà – Onlus
essendo una Associazione di puro volontariato che promuove e sostiene la famiglia del detenuto ha bisogno di Sostenitori che si impegnino seriamente per quanto possibile e compatibilmente con i loro impegni.
Per diventare Sostenitori è sufficiente aderire con una liberalità costante ad un progetto (esempio: “Progetto Famiglia”) oppure ad una iniziativa (Esempio: “Bimbi a Natale con la Famiglia”) oppure ancora al sostegno di un caso di emergenza. L’adesione a progetti od iniziative, di cui può prenderne visione sul sito web, gli darà diritto ad avere la nostra tessera di Sostenitore non socio, la lettera di rendiconto e consuntivo delle attività annuale.
 Il Sostenitore può anche svolgere attività di volontariato e partecipare attivamente ai progetti ed alle iniziativa promosse dall’Associazione. Il Sostenitore può promuovere l’opera di carità dell’Associazione, raccolte fondi attraverso iniziative benefiche previo consenso del Direttivo, rendere partecipi amici e conoscenti, presentare nuovi Sostenitori.