Diventa socio - Diritti e liberta onlus

Diventa socio

Diritti e Libertà – Onlus è un’Associazione formata da puro volontariato e da un Direttivo che delibera di volta in volta su tutto.

Per diventare Socio occorre fare una richiesta scritta motivata allegando curriculum personale e professionale e spedire all’indirizzo dell’Associazione. Il candidato Socio potrà prendere visione dello statuto sul sito web.

Il Direttivo prenderà visione della richiesta riservandosi di deliberare nei tempi stabiliti.
Una volta che il Direttivo comunicherà la sua decisione di accogliere la richiesta il nuovo Socio dovrà versare su bollettino postale oppure a mezzo bonifico (le cui coordinate sono scritte nell’intestazione) € 200,00 di iscrizione annuale. N.B. È importante  apporre sul bollettino od il bonifico la causale (Esempio: Iscrizione annuale 2008).

Il nuovo Socio, compatibilmente ai suoi impegni famigliari e professionali, potrà partecipare attivamente ai progetti ed iniziative che l’Associazione promuove.

Il Socio può essere chiamato a ricoprire cariche del Direttivo previo suo consenso e disponibilità.

Il Socio può promuovere l’opera di carità dell’Associazione e di trovare Sostenitori, promuovere raccolte fondi attraverso iniziative benefiche, attivarsi per trovare canali per il finanziamento dei progetti promossi dall’Associazione, rendere partecipi amici e conoscenti.

Il Socio può presentare persone che abbiano serie intenzioni a divenire a loro volta Soci.