Donazioni - Diritti e liberta onlus

Diritti e Libertà essendo riconosciuta ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) dalla Regione Liguria può fruire di liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in base alla Legge 14 maggio 2005, n. 80 art. 14. (ONLUS e terzo settore) - solidarietà nella dichiarazione dei redditi – l’importo versato in denaro o in natura è deducibile dall’imposta sul reddito nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

Come fare donazioni

Caro amico Lei può dare un libero sostegno economico e può farlo a mezzo bollettino postale oppure attraverso bonifico bancario le cui coordinate bancarie sono: Banco Posta Codice IBAN  IT – 40 – C -  07601 – 01400 - 000039869920  intestato all’Associazione Diritti e Libertà – Onlus, Salita Negrone Durazzo,4r. – 16125 Genova apponendo la  causale (es.: “Progetto Famiglia”).
Di tutte le nostre attività può prenderne visione sul nostro sito web dedicato.

Diritti e Libertà La ringrazia per Sua concreta sensibilità e Le chiede, per quanto possibile, di promuovere la partecipazione dei Suoi amici e conoscenti, poiché abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. La nostra opera di carità va principalmente a favore dei bambini che patiscono senza colpa.