Bimbi a Natale e a Pasqua - Diritti e liberta onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bimbi a Natale e a Pasqua

 

                                    Amico caro ti faccio sapere che Luciana, una delle fondatrici dell’Associazione e soprattutto fautrice dell’iniziativa “Bimbi a Natale con la Famiglia” è volata fra gli Angeli ed i Giusti Lunedì 13 Agosto 2018 ore 09,56. Una grande donna che diceva sempre a noi tutti: Ricordatevi che l’Amore e la Bellezza hanno sempre guarito le dolorose ferite della fragilità umana. Pertanto ti invito a dire una preghiera ed a fare di più per chi patisce senza colpa.   D.B.A.

“Bimbi a Natale e a Pasqua con la Famiglia”                             
Aiutaci a far si che sia Natale anche per loro

Caro amico Sostenitore                                                                                   

 Bimbi a Natale 2018

Diritti e Libertà – Onlus da molti anni promuove “Bimbi a Natale e a Pasqua con la   Famiglia” e grazie alla Sua concreta partecipazione e di tante altre persone sensibili come Lei ha consentito a molti bambini ed ai loro genitori di ricongiungersi e festeggiare il SS. Natale. Questa importante iniziativa è legata al “Progetto Famiglia” tocca i delicati temi dell’affettività e dell’infanzia. Confidiamo che anche in questa opportunità ci pervenga il Suo contributo alle spese di viaggio necessarie a dare l’opportunità di un ricongiungimento importante, perché un padre od una madre pur essendo in carcere conservano sempre la loro funzione di genitore agli occhi dei loro figli.  Questa importante iniziativa va incontro a tantissimi bambini  che patiscono senza colpa e non possono difendersi dagli errori degli adulti pur avendo gli stessi diritti di tutti gli altri bambini che vivono la normalità delle loro famiglie. Anch’essi rappresentano il nostro futuro ed hanno più di ogni altro bisogno della nostra amicizia e solidarietà.

Importante: Le donazioni dovranno pervenire entro i primi 10 giorni del mese di Dicembre 2018 e di aprile 2018  per darci la possibilità di organizzare il nostro programma in tempi utili. Qualora desiderasse inviare anche un pacco doni sarebbe opportuno che fossero utili, possibilmente nuovi, come materiale scolastico(zainetti, quaderni, matite colorate, penne, diari, libri per bambini piccoli o adolescenti, etc…); oppure vestiario(maglioncini, scarpe, giubbottini, calzoncini, etc…), poiché abbiamo bambini maschi e femmine di età che va dai pochi mesi ai 16 anni; oppure ancora giochi (pedagogici e di formazione educativa) indirizzandolo a: 

Associazione Diritti e Libertà, OnlusVia G.Pittaluga 2/15 - 16149 GENOVA





 
Torna ai contenuti | Torna al menu